IL
CORRIERE
Le spedizioni avvengono
con corriere espresso assicurato SDA,
BRT (ex Bartolini) e Fedex (per le spedizioni
estere).
Evasione degli
ordini
Gli ordini effettuati e pagati con accredito immediato (carta di
credito - Postepay) o con contrassegno entro le ore 14:00 vengono
evasi il giorno stesso, alla conferma dell'ordine. Gli ordini
effettuati e pagati con i metodi sopra indicati dalle ore 14:00 in
poi vengono evasi il giorno
successivo.
Gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico bancario
vengono evasi al momento dell'accredito, che di norma richiede 2-3
giorni lavorativi.
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Se non trovi il tuo paese o riscontri qualche
problema, scrivici una email a
info@edsstore.it |
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Spedizione
assicurata
Per una vostra ulteriore garanzia precisiamo che nel costo di
spedizione è COMPRESA L'ASSICURAZIONE verso eventuali danni
causati dal corriere per l'intero importo della merce e della suo
costo spedizione.
EdS si rende responsabile della spedizione
eseguita dal nostro corriere dal momento in cui lascia la nostra
sede fino a
destinazione
.
L
a maggior parte dei venditori non risponde
direttamente in caso di danni o smarrimento del collo imputando la
responsabilità al destinatario, il quale a sua volta dovrÃ
contattare o aprire un contenzioso con il corriere. Fate attenzione
ai costi di spedizione molto bassi, sono vantaggiosi ma cosa vi
garantiscono?
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CONSEGNA |
Tempi di
consegna
I tempi di consegna variano a seconda della zona geografica della
destinazione: 1 giorno lavorativo per nord e centro Italia e
capoluoghi di provincia del sud Italia; 2 giorni lavorativi per
localitÃ
"disagiate", isole e piccoli paesi del Sud Italia; 3-5 giorni
lavorativi per l'estero.
Indirizzo di
destinazione e ricezione della merce
Il cliente riceve la merce
all'indirizzo che ha fornito a EdS attraverso la
registrazione al sito web. E' possibile, prima di concludere
l'ordine, richiedere la consegna ad un indirizzo di destinazione
diverso da quello fornito alla registrazione.
E' importante che
all'indirizzo di destinazione ci sia una persona disponibile tutto
il giorno per ritirare il pacco.
Solitamente il corriere consegna la mattina, ma in alcuni casi la
consegna può avvenire anche la sera, fino alle ore
19.00.
Il corriere fa due tentativi di consegna e se il destinatario
dovesse risultare assente o l'indirizzo errato, il pacco
ritornerà automaticamente presso la sede di EdS.
Qualora la merce non venga
consegnata entro il tardo pomeriggio del giorno successivo la
spedizione (o due giorni dopo, a seconda della zona), chiediamo
cortesemente di comunicarlo al nostro indirizzo e-mail
info@edsstore.it
oppure al nostro ufficio
(tel. 0439 788097) per eseguire un controllo.
Non rispondiamo delle
spedizioni rese in caso di indirizzi errati o destinatari assenti.
In questo caso per il successivo invio della merce verrà addebitato
il costo di spedizione di ritorno e quello di andata (costo totale
di 2 spedizioni).
Controllo
dell'integrità del pacco al momento della
consegna
Il cliente è tenuto a
verificare all'atto di ricezione del pacco che esso sia integro
quindi non danneggiato. Qualora si riscontrino delle anomalie il
pacco dovrà essere ACCETTATO CON RISERVA contestandolo al corriere
e informandoci con una e-mail:
info@edsstore.it.