This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN
  • € - EUR
  • Italia

CYLINDER KIT 130cc POLINI RACING WITH HEAD AND COPPER GASKET VESPA ET3 - PRIMAVERA - PK

CYLINDER KIT 130cc POLINI RACING WITH HEAD AND COPPER GASKET VESPA ET3 - PRIMAVERA - PKCYLINDER KIT 130cc POLINI RACING WITH HEAD AND COPPER GASKET VESPA ET3 - PRIMAVERA - PKCYLINDER KIT 130cc POLINI RACING WITH HEAD AND COPPER GASKET VESPA ET3 - PRIMAVERA - PKCYLINDER KIT 130cc POLINI RACING WITH HEAD AND COPPER GASKET VESPA ET3 - PRIMAVERA - PK
Use Mouse Wheel to Zoom In/Out
Price:

€ 292,43 Discount 25%

219,33 Incl. VAT

Freight costs:
From € 8,89 Incl. VATDetails
Cod. Art.: MP50212
OEM ref.: 140.0050/R
Brand:
Availability: Yes – click here for more details Central warehouse Emporio dello Scooter: Prompt Delivery
Quantity:

Description

Questo cilindro Polini in ghisa con pistone da 57mm di diametro con una cilindrata di 130cc è intercambiabile a quello originale montato su Vespa 125 ET3 – 125 Primavera – PK 125 – PK 125 S – PK 125 XL. La differenza sostanziale con quello originale è che questo cilindro è stato rivisto nei travasi per poter avere un pò di brio in più alla Vespa, sviluppando una potenza di superiore a quella originale. La Vespa 50 e l'ape 50 montano originale un'albero motore con corsa 43mm e questo kit motore può essere installato su questi veicoli con albero in corsa 51mm. Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche. Si possono esaltare ancor di più le prestazioni di questo kit cilindro sostituendo l'albero motore originale (che può andare bene) con uno anticipato. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti. Le lavorazioni che i tecnici Polini hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo. Ulteriori modifiche che si possono fare alla Vespa con questo kit cilindro Polini è la sostituzione del carburatore, della accensione elettronica ad anticipo variabile, la campana per allungare le marce, la frizione rinforzata e la marmitta. Per qualunque informazione non esitare a contattare il servizio clienti di Emporio dello Scooter che sarà felice di trovare la configurazione ideale per il tuo utilizzo.

Questo articolo è destinato all'uso agonistico-sportivo, quindi l'utilizzo su pista e non su strade aperte al pubblico.

 

Features

Caratteristiche dichiarate dal costruttore:Testa fusa in alluminio caratterizzata da alette che dissipano meglio il calore sia nella parte superiore, sia in quella inferiore. Migliora il raffreddamento ed aumenta il rapporto di compressione. E' dotata di un'inedita guarnizione in rame specifica per eliminare trafilaggi tra testa e cilindro e favorire lo scambio termico.

Video

Carburatori e particolari di taratura

Alcuni dei nostri articoli selezionati per il tuo CICLOMOTORE

Una selezione del meglio per personalizzare la tua TS | Sprint V. | GTR

Una selezione del meglio per personalizzare la tua VESPA ANNI 50

Call now +39 0439 788097 | E-mail info@emporiodelloscooter.com

If you need help for an order or making a purchase on our website EMPORIO dello SCOOTER, visit our section CONTACT US

Ready Pro ecommerce
^