Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES
  • € - EUR
  • Italia

KIT CILINDRO 130cc POLINI RACING CON CULATA Y JUNTA EN COBRE VESPA ET3 - PRIMAVERA - PK

KIT CILINDRO 130cc POLINI RACING CON CULATA Y JUNTA EN COBRE VESPA ET3 - PRIMAVERA - PKKIT CILINDRO 130cc POLINI RACING CON CULATA Y JUNTA EN COBRE VESPA ET3 - PRIMAVERA - PKKIT CILINDRO 130cc POLINI RACING CON CULATA Y JUNTA EN COBRE VESPA ET3 - PRIMAVERA - PKKIT CILINDRO 130cc POLINI RACING CON CULATA Y JUNTA EN COBRE VESPA ET3 - PRIMAVERA - PK
Usa la ruedecilla del ratón para aumentar la imagen
Precio:

€ 292,43 Descuento 25%

219,33 VALIDO ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Gastos de transporte:
A partir de € 8,89 VALIDO ESCLUSIVAMENTE ON-LINEMás detalles
Cod. Art.: MP50212
R.C.O.: 140.0050/R
Marca:
Disponibilidad: Si – cliquea aquì para detalles Almacén Central Emporio dello Scooter: Entrega inmediata
Cantidad:

Descripción

Questo cilindro Polini in ghisa con pistone da 57mm di diametro con una cilindrata di 130cc è intercambiabile a quello originale montato su Vespa 125 ET3 – 125 Primavera – PK 125 – PK 125 S – PK 125 XL. La differenza sostanziale con quello originale è che questo cilindro è stato rivisto nei travasi per poter avere un pò di brio in più alla Vespa, sviluppando una potenza di superiore a quella originale. La Vespa 50 e l'ape 50 montano originale un'albero motore con corsa 43mm e questo kit motore può essere installato su questi veicoli con albero in corsa 51mm. Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche. Si possono esaltare ancor di più le prestazioni di questo kit cilindro sostituendo l'albero motore originale (che può andare bene) con uno anticipato. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti. Le lavorazioni che i tecnici Polini hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo. Ulteriori modifiche che si possono fare alla Vespa con questo kit cilindro Polini è la sostituzione del carburatore, della accensione elettronica ad anticipo variabile, la campana per allungare le marce, la frizione rinforzata e la marmitta. Per qualunque informazione non esitare a contattare il servizio clienti di Emporio dello Scooter che sarà felice di trovare la configurazione ideale per il tuo utilizzo.

Questo articolo è destinato all'uso agonistico-sportivo, quindi l'utilizzo su pista e non su strade aperte al pubblico.

 

Características

Caratteristiche dichiarate dal costruttore:Testa fusa in alluminio caratterizzata da alette che dissipano meglio il calore sia nella parte superiore, sia in quella inferiore. Migliora il raffreddamento ed aumenta il rapporto di compressione. E' dotata di un'inedita guarnizione in rame specifica per eliminare trafilaggi tra testa e cilindro e favorire lo scambio termico.

Vídeo

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

Carburatori e particolari di taratura

Alcuni dei nostri articoli selezionati per il tuo CICLOMOTORE

Una selezione del meglio per personalizzare la tua TS | Sprint V. | GTR

Una selezione del meglio per personalizzare la tua VESPA ANNI 50

Llama ahora +39 0439 788097 | e-mail info@emporiodelloscooter.com

Si necesitas ayuda para un orden o para comprar en nuestro sitio EMPORIO dello SCOOTER, visita nuestra secciòn CONTACTOS

Ready Pro ecommerce
^